fbpx
CittàEvidenzaNotizieOspiti

Impianti a gas GPL, via agli incentivi di Ford Sircar

1 Condivisioni

Impianti a gas di alta qualità: con PagoDIL acquisti subito e paghi a rate con interessi zero

Impianti a gas GPL, via agli incentivi di Ford Sircar e la possbiità di acquistare subito con PagoDIL

Dalle ultime previsioni diramate dal Consorzio Ecogas, a brevesi potrà procedere all’installazione di un impianto a gas o alla sostituzione del serbatoio GPL “senza dover effettuare la visita e prova alla presenza di un funzionario della Motorizzazione”.

Si tratta di una norma molto attesa e che “permette finalmente al Ministero di snellire e semplificare anche le procedure per la sostituzione decennale dei serbatoi di GPL degli autoveicoli, superando i ritardi, in qualche caso di quasi un anno, nelle attività di verifica e prova presso le Motorizzazioni“.

Lo scopo della semplificazione è incentivare l’alimentazione a gas GPL e Metano per risparmiare sul rifornimento, ma soprattutto ridurre le emissioni nocive nell’aria.

Altro beneficio da non sottovalutare è la possibilità di circolare nei centri urbani nei giorni di blocco del traffico.

gas gpl ford sircar

Gas GPL, da Ford Sircar paghi a rate con interessi zero

pagodil ford sircar gas gpl

In attesa che il Governo ed il Parlamento accettino di incentivare il retrofit a GPL e Metano delle auto di classe euro 4 e euro 5, Ford Sircar Ladispoli ha deciso di lanciare su tutto il litorale Roma nord una promozione eccezionale per aiutare tutti quei cittadini che purtroppo, ad oggi, non si possono permettere una nuova auto e vorrebbero convertire a gas la propria vettura.

A soli 890 euro compreso collaudo, Ford Sircar installa grazie alle partnership strette con varie imprese dell’industria del gas GPL, di cui l’Italia è leader mondiale, impianti su vetture di ogni marca e modello con garanzia delle migliori case di fabbricazione.

PagoDIL: acquisti subito a rate, senza garanzie

pagodil ford sircar gas gpl

Col sistema PagoDIL, al quale Ford Sircar è convenzionato, è possibile montare subito l’impianto gas GPL e Metano e pagarlo in 12 mesi a interessi zero, praticamente finanziandolo col risparmio realizzato e direttamente col proprio bancomat, senza la richiesta di particolari garanzie, con esito in tempo reale e senza busta paga.

In pratica si può dilazionare l’Impianto GPL senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo direttamente dal conto corrente.

Sircar Ford, la soluzione per risparmiare col gas GPL

pagodil ford sircar gas gpl

Segui Ford Sircar su Facebook

Scopri Ford Sircar sul sito internet

FORD SIRCAR service è una delle più importanti realtà della zona artigianale di Ladispoli, specializzata nell’assistenza a 360° su ogni tipo di autovettura. Dotata di un centro gomme altamente tecnologico e di proposte sulla vendita dei pneumatici delle migliori marche.

Raggiungi Ford Sircar: Ladispoli, Via Enrico Berlinguer 4 indicazioni stradali

Contatti di BaraondaNews

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Conte ha firmato: nuovo DPCM in vigore da domani

Notizie

Marco Pierini è guarito dal Covid

Notizie

Coronavirus, Tidei: "A Santa Marinella non ci sarà alcuna chiusura"

Notizie

Civitavecchia, fuga di gas in un appartamento. Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.