fbpx
 
 
NotizieSport

Gare e novità, parte forte la stagione sportiva del Tyrsenia Sporting Club

tyrsenia sporting club nuoto sincronizzato

Giancarlo Paolacci è il nuovo Direttore Generale del centro sportivo. Inizia un lungo periodo di gare per le ragazze del nuoto sincronizzato di Cerveteri.

Importanti novità per il Centro Sportivo di Cerveteri Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini”. Uno dei volti più noti del fitness del territorio, Giancarlo Paolacci, è stato incaricato di organizzare l’offerta sportiva del centro in qualità di Direttore Generale. In questo ruolo, affiancherà Novella Conti, Presidente del Tyrsenia S.C. nelle attività di preparazione atletica e pianificazione delle iniziative sportive.

L’annuncio è stato dato attraverso un video lanciato sui social network (puoi vederlo qui su facebook e qui su instagram)

SIAMO ORGOGLIOSI DI COMUNICARVI che dal 1° Marzo il Tyrsenia Sporting Club avrà un nuovo, eccezionale, Direttore Generale! Giancarlo Paolacci è già da tempo un punto di riferimento importante per il nostro centro sportivo e per lo sport del territorio! Insieme a Giancarlo, in questi mesi, il Tyrsenia è ulteriormente cresciuto nell’offerta di corsi ed iniziative sportive di qualità. La sua competenza tecnica e la sua passione ci permettono di guardare ancora più lontano. Stiamo già lavorando per l’attivazione di nuovi spazi dedicati al Fitness, per adulti e bambini. Vi sveleremo presto altri dettagli… Noi del Tyrsenia siamo veramente entusiasti e vi aspettiamo qui per una grande stagione di sport e benessere!In bocca al lupo Direttore!

L’annuncio della nomina di Giancarlo Paolacci come Direttore Generale del Tyrsenia Sporting Club

Tutti i corsi in acqua e a terra proposti dal centro sportivo saranno accessibili con una prova completamente gratuita. Maggiori informazioni sul sito: www.tyrseniasportingclub.it dove è possibile anche prenotare la partecipazioni ai corsi di fitness e l’affitto dei campi sportivi da Padel e da Tennis.

Tyrsenia Sporting Club Giancarlo Paolacci Novella Conti centro sportivo Cerveteri
Giancarlo Paolacci e Novella Conti

Gare e successi per le atlete del Nuoto Sincronizzato

Lungo periodo di gare per la squadra di nuoto sincronizzato del Tyrsenia Sporting Club. Abbiamo infatti visto tutte le categorie in gara tra il 31 Gennaio e il 20 Febbraio nelle diverse specialità sia per il settore pre-agonistico che per le più giovani del settore propaganda. Nonostante il periodo particolare che vive lo sport a causa della pandemia globale, le Allenatrici insieme alle allieve e gli atleti si sono seriamente rimboccati le maniche e hanno ricominciato l’attività alla grande ottenendo già ad inizio stagione ottimi risultati e molte medaglie.

La prima medaglia d’oro è arrivata per l’atlera Marta Mazzer, classe 2013, nella gara di obbligatori FIN categoria giovanissime, a cui hanno partecipato molte società agonistiche.

Novità di quest’anno è la squadra MASTER che alla prima prova di squadra tecnica ha ottenuto un magnifico primo posto.

Ad oggi sono iscritte ai corsi di Nuoto Sincronizzato del Tyrsenia Sporting Club oltre 50 atlete e le iscrizioni sono costantemente aperte a tutte le bambine e bambini nati dal 2015 in poi che vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina che comprende sia la preparazione di ginnastica a terra che in acqua.

Ottimo inizio, quindi, per la Responsabile del settore Syncro, l’allenatrice Ilaria Bruno, coadiuvata dal secondo allenatore Viviana Anconetani e dalle collaboratrici Eleonora Scarpone e Francesca Consalvi. Le squadre godono inoltre del sostegno degli sponsor Ferocart e BCC Roma.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Guidonia, incidente tra due auto: grave un bambino di tre anni

NotizieSalute

Influenza, nel Lazio un piano di vaccinazione capillare con il Pnrr

CittàSport

Civitavecchia, terzo posto ai regionali under 16 eccellenti per VolleySì

CittàNotiziepolitica

Politiche sociali, il candidato sindaco Moscherini incontra i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.