Sottratto oro e contante. Sul posto gli agenti della Polizia di Ladispoli
Questa notte si è verificato l’ennesimo furto in zona Monteroni. I ladri sono entrati in una casa di campagna mentre i proprietari dormivano.
I malviventi hanno aperto tutti i cassetti e portato via del contante e oro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Ladispoli.









