CittàCronacaNotizie

Furto aggravato: in manette coppia di Aranova

Si erano introdotti in un fondo agricolo per appropriarsi degli ortaggi coltivati dal proprietario del campo. In auto avevano altri 90 kg di prodotti appena rubati

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato tre persone, una quarta è stata denunciata a piede libero.

Nel particolare, i Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno arrestato una coppia di cittadini romeni, domiciliati ad Aranova, con l’accusa di furto aggravato.

I due, nella notte, si sono introdotti in un fondo agricolo per appropriarsi degli ortaggi coltivati dal proprietario del campo. Sono stati sorpresi dai Carabinieri che, transitando nella zona, hanno notato la loro autovettura, con targa straniera, parcheggiata in modo insolito a margine del campo.

I ladri sono stati bloccati e trovati in possesso di un sacco contenente 40 Kg di ortaggi.

La successiva perquisizione eseguita a bordo del loro veicolo ha permesso di recuperare altri 90 kg di prodotti appena rubati, poi restituiti al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vannini, Carmelo Abbate querela 'il giusto processo'

CittàOspiti

Assistenza domiciliare, Danese replica a Grando: "Piuttosto che usare toni sprezzanti ci incontri"

CronacaNotizie

La Juventus e Ronaldo scendono in campo per Marco e Francesco

AttualitàCronaca

Jova Beach Party, polemiche a Lido degli Estensi. Legambiente scrive al cantante: "si sposti in altra area"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista