Cittàpolitica

Frittellini smentisce Bucchi, acclamazione per Anna Lisa Belardinelli

Il Presidente del Circolo Territoriale Fratelli d’Italia LiberaMente Cerveteri, Gianluca Frittellini, smentisce gli attacchi di Luigino Bucchi e rilancia la candidatura di Anna Lisa Belardinelli.

“In qualità di Presidente del Circolo Fratelli d’Italia LiberaMente Cerveteri, – scrive Frittellini – a nome anche degli oltre 100 iscritti presenti alla riunione e per loro rispetto, mi trovo costretto a dover smentire quanto dichiarato dal Sig. Luigino Bucchi in merito all’esito dell’assemblea degli iscritti del Circolo”.

“Per dovere di cronaca, devo evidenziare che nessuno degli iscritti presenti alla riunione, ad eccezione del Sig. Buchi, ha chiesto un tavolo di confronto per la scelta del candidato Sindaco. Tutti gli iscritti presenti (oltre 100) ad eccezione di 2, hanno ribadito per acclamazione unanime la volontà di candidare a Sindaco AnnaLisa Belardinelli, pur in assenza di una specifica votazione”.

Frittellini smentisce Bucchi, acclamazione per Anna Lisa Belardinelli
Frittellini smentisce Bucchi, acclamazione per Anna Lisa Belardinelli

“Rispetto alla candidatura di Anna Lisa Belardinelli preciso, per l’ennesima volta, che non c’è stata nessuna fuga in avanti, la candidatura le è stata conferita dall’On. Marco Silvestroni con  il quale è stata concertata la conferenza stampa del 22 dicembre scorso, come ha confermato lo stesso Silvestroni durante la riunione”.

“Il sig. Bucchi racconta ciò che avrebbe voluto ascoltare, ma la sala lo ha sonoramente smentito!” afferma convinto il presidente di zona.

“Questi i fatti che possono essere confermati dagli oltre 100 iscritti presenti e pronti ad andare a manifestare sotto i Palazzi romani”.

“Basta con i giochetti” sentenzia Frittellini. “Il territorio ha scelto la Belardinelli!”