fbpx
CittàNotizie

Fregene, salvataggio eroico presso lo stabilimento “il Cigno”

Una scena emozionante, tra la commozione di una madre, quasi senza parole, che ha ringraziato subito il bagnino per la tempestiva iniziativa personale

Di Giulia Simone

Fregene, salvataggio eroico presso lo stabilimento “il Cigno”-

Un evento eroico, quello accaduto a Fregene poco fa: il salvataggio di due bambine da parte di un bagnino 17enne, tra la commozione generale degli spettatori, presso lo stabilimento “il Cigno”.

Fregene, salvataggio eroico presso lo stabilimento "il Delfino"
Fregene, salvataggio eroico presso lo stabilimento “il Delfino”

L’annegamento delle due bambine di 10 anni infatti, passando fin troppo inosservato, ha destato l’attenzione di un bagnino di 17 anni, Andrea Martarelli, che lavorava invece presso lo stabilimento vicino “il Delfino”

Dalle testimonianze risulta che, mentre il bagnino si allarmava, il collega, pensando ad un attacco di ansia, avrebbe insistito nell’evitare di preoccuparsi inutilmente, e tuttavia non vedendo un riscontro alle sue preoccupazioni da parte di nessuno, si sarebbe tuffato in acqua per salvare le due bambine

Una scena emozionante, tra la commozione di una madre, quasi senza parole, che ha ringraziato subito il bagnino per la tempestiva iniziativa personale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, entra in una concessionaria e aggredisce i presenti

CittàNotizie

Nature Education e Friday For Future Civitavecchia per la spiaggia del Pirgo

CittàNotizie

Nomina dell’assessore Gaetani, " Segno di voler cambiare questa città"

CittàNotizie

Civitavecchia, fermati due pescatori abusivi di origine pugliese

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?