fbpx
CittàCronaca

Fregene, a fuoco una struttura per il ricovero attrezzi. Fiamme domato dai VVF di Cerveteri

10 Condivisioni

Fregene, a fuoco una struttura per il ricovero attrezzi. Fiamme domato dai VVF di Cerveteri

Nel pomeriggio i i Vigili del Fuoco di Cerveteri sono intervenuti a Fregene in via delle Tamerici angolo via di Porto Fregene per un incendio che ha interessato una struttura adibita a ricovero attrezzi. Molto spavento in zona anche a causa dell’ingente quantitativo di fumi generato dalle fiamme. I VVF hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Purtroppo, gran parte del materiale giacente nel capannone è andato distrutto. Tuttavia i VVF sono riusciti a salvaguardare un trattore agricolo e a mettere in sicurezza un cane, al momento presente nell’area recintata vicina alla struttura in fiamme. L’intervento è durato 2 ore circa. Nessun ferito.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Imbarcazione in fiamme al largo delle coste di Civitavecchia

Cronaca

Operazione "Onda Blu", scarico illecito di rifiuti: sequestrati oltre 400 mq di aree

Città

Ladispoli, approvato fino al 30% di spazio in più per i dehors

Cittàpolitica

De Angelis e Orsomando: “Pascucci show” sulla Furbara Sasso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.