fbpx
Città

Fiumicino, ”Vota il progetto ‘A tutto campo’ che unisce agricoltura e sociale”

3 Condivisioni

L’assessora alle Attività produttive e agricoltura Flavia Calciolari: ”E’ possibile votare fino al 23 novembre”

Fiumicino, ”Vota il progetto ‘A tutto campo’ che unisce agricoltura e sociale”

“Anche il progetto “A tutto campo”, presentato dalle associazioni del territorio Azienda Bio Torrimpietra, Terrre e Namasterra, partecipa al bando pubblicato “Coltiviamo l’Agricoltura Sociale” di Confagricoltura”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive e agricoltura Flavia Calciolari.

“Il progetto – spiega – l’unico del nostro territorio a partecipare e sostenuto dal Comune di Fiumicino, prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio”.

“’A tutto campo’ ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini. Per votarlo c’è tempo fino al 23 novembre: bisogna andare sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Qui – conclude Calciolari – è necessario iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il like”.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Città

Gdf, donati alla Protezione Civile 100mila litri di gasolio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.