fbpx
Attualità

Fiumicino, terminato il parcheggio delle scuole di via Coni Zugna

L’assessore Caroccia: “Abbiamo raddoppiato i posti auto, creato uno spazio riservato ai bus, aree sosta per le persone con disabilità”

Fiumicino, terminato il parcheggio delle scuole di via Coni Zugna –

Fiumicino, terminato il parcheggio delle scuole di via Coni Zugna
Fiumicino, terminato il parcheggio delle scuole di via Coni Zugna

“Finalmente sono finiti i lavori del parcheggio a servizio dei plessi scolastici di via Coni Zugna”.

Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, mantenendo fede alla promessa di concludere l’opera prima dell’inizio dell’anno scolastico.

“Abbiamo raddoppiato i posti auto, creato uno spazio riservato ai bus, aree sosta per le persone con disabilità – aggiunge l’assessore – e finalmente abbiamo finito anche i parcheggi rosa per le donne in gravidanza e per le mamme con i piccoli con età inferiore a 1 anno”.

“Nell’area è stata realizzata anche una nuova illuminazione con percorsi per i pedoni – spiega ancora Caroccia -. Si tratta di un lavoro importante per un quadrante che ospita diversi plessi scolastici e in una zona, Isola Sacra, tra le più popolose di tutto il Comune”.

“Non è un caso che si sia deciso di realizzare qui una nuova scuola e una nuova palestra – sottolinea -. Stiamo anche ragionando con la Regione Lazio per l’ottenimento dello spazio necessario per realizzare altre scuole”.

“Il nostro Comune a differenza di altri registra un buon tasso di natalità – conclude Caroccia -. Piccoli cittadini che crescono e che hanno prima di tutto bisogno di scuole. Ci stiamo adoperando perché ciascuno abbia la sua e perché siano sempre più belle e funzionali”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

All’alberghiero di Ladispoli giornata di formazione sulla riforma degli istituti professionali

AttualitàSport

Tyrsenia, Chiara Gattafoni si è qualificata per i Campionati Italiani Giovanili di Nuoto

Attualità

Al Centro Arte e Cultura di Ladispoli esposte 477 varietà di funghi

Attualità

Ostia, grande successo per i Campionati Esordienti di Karate Italiani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?