fbpx
CittàNotizie

Fiumicino, rimozione di un tetto del Palazzetto in balia del vento

Un’altra squadra è invece intervenuta nella scuola di Focene dove, per un corto, era saltato l’impianto elettrico, che ora è ripristinato

Fiumicino, rimozione di un tetto del Palazzetto in balia del vento-

Le squadre dei Lavori pubblici questa mattina, approfittando della tregua data dal tempo, hanno provveduto a rimuovere dal tetto del Palazzetto dello sport la guaina che da ieri stava volando in strada a causa del forte vento.

Per questo motivo è stato riaperto da pochi minuti al traffico il tratto di viale Danubio di fronte al palazzetto, anche per il passaggio del Cotral.

Un’altra squadra è invece intervenuta nella scuola di Focene dove, per un corto, era saltato l’impianto elettrico, che ora è ripristinato.

All’interno sono state ripristinate le lampade che erano saltate, tranne che alla materna (che era chiusa), dove interverranno lunedì mattina presto. Lunedì comunque i bambini possono entrare”.

Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cittàpolitica

Il PD: "A Ladispoli servono controlli più estesi sugli alcolici"

Notizie

Ladispoli, 'trasloca' il senzatetto di piazza delle sirene

Città

Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa: PAM ricicla il Pet insieme a Coripet

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.