fbpx
 
CittàCronaca

Fiumicino: rimossi 20 veicoli abbandonati

Si tratta di autovetture e motocicli presenti su tutto il territorio comunale

Fiumicino: rimossi 20 veicoli abbandonati

Fiumicino: rimossi 20 veicoli abbandonati
Fiumicino: rimossi 20 veicoli abbandonati

Prosegue l’operazione di rimozione dei veicoli in stato di abbandono su tutto il territorio comunale, iniziata a fine luglio.

“La Polizia Locale – spiega la Comandante Daniela Carola – ha rimosso già 20 veicoli: 15 autovetture, 1 autocarro e 4 motocicli, mentre 18 veicoli risultano rimossi dai proprietari a seguito delle diffide loro inoltrate. Questo è un servizio che effettuiamo in collaborazione con la società Pissta, a costo zero per l’Amministrazione e per i cittadini, in quanto aggiuntivo al contratto in essere con la società per la pulizia delle strade dopo gli incidenti stradali. A questo ritmo le rimozioni dell’arretrato preventivate per il mese di ottobre termineranno invece a inizio settembre.

Da quando abbiamo iniziato il servizio sono pervenute moltissime segnalazioni di ulteriori veicoli in stato abbandono, che già risultavano censiti dalla Polizia locale. Terminato l’arretrato, contiamo di continuare le nuove rimozioni con il ritmo di un giorno a settimana”.

Post correlati
AttualitàCittà

La Gubetti al presidio degli agricoltori di Torrimpietra: “Al lavoro per la nascita di una Consulta permanente per l'agricoltura, valuteremo riduzione imposte su terreni agricoli”

Città

Santa Marinella, bocciato il progetto della Passeggiata a Mare

Città

Ladispoli, l'I.C. Ilaria Alpi ricorda la Maestra Barbara Paglialunga

CalcioCittà

I cervi al Galli contro il Fregene  per continuare a sperare nella salvezza diretta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.