fbpx
Notizie

Fiumicino, riaprono i centri raccolta

La nota del Comune di Fiumicino. “Non serve la prenotazione”

Fiumicino, riaprono i centri raccolta – Da lunedì 8 giugno riaprono i centri di raccolta comunali di via del Pesce Luna (Fiumicino) e di via Cesenatico (Fregene). Non è necessaria la prenotazione.

Gli orari sono i seguenti:
Pesce Luna: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 18.00; il sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (escluso festivi infrasettimanali)

Via Cesenatico (per sfalci, potature e ingombranti): dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00 (escluso festivi infrasettimanali).

Si ricorda che l’accesso al centro di raccolta sia consentito ad un massimo di un utente per volta che dovrà seguire le indicazioni fornite dal personale addetto. I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza e non eccedere nel quantitativo in modo da dare la possibilità a tutti di fruire del servizio.

I cittadini che intendono utilizzare i servizi devono rispettare le condizioni di sicurezza imposte all’emergenza Covid-19: evitare assembramenti, mantenere la distanza corporea non inferiore ad un metro, utilizzare i dispositivi di protezione individuali ovvero mascherine e guanti e attendere il proprio turno rimanendo all’interno del proprio veicolo a motore spento parcheggiato correttamente senza intralciare il transito delle strade di accesso ai centri di raccolta.

Il conferimento di rifiuti è vietato alle utenze in cui sono presenti soggetti positivi al tampone in isolamento o in quarantena obbligatoria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ordinanza locali Fiumicino, Baccini: "Aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate"

Notizie

Santa Marinella, la maggioranza attacca la vecchia amministrazione sul bilancio

Notizie

Fiumicino, ordinanza anti alcol da asporto

Notizie

Scomparso da 48 giorni, ritrovato a Piazza Venezia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.