fbpx
 
Città

Fiumicino, relitti sul Tevere: sopralluogo di Pierluigi Sanna

Il vicesindaco di Città Metropolitana, accompagnato dal Sindaco di Fiumicino Esterino Montino, ha voluto vedere di persona la situazione sul fiume

Fiumicino, relitti sul Tevere: sopralluogo di Pierluigi Sanna –

Pierluigi Sanna, vicesindaco di Città Metropolitana, ha espresso la volontà di vedere di persona le condizioni dei relitti presenti sul fiume Tevere a Fiumicino.

A darne notizia è stato su Internet, il sindaco della città tirrena, Esterino Montino che ha accompagnato Sanna durante il sopralluogo.

La decisione del vicesindaco metropolitano è giunta dopo la firma del Contratto di Fiume.

“Per questa ragione – racconta Montino – , insieme siamo andati a fare un sopralluogo lungo il fiume, partendo dal vecchio faro, perché potesse sincerarsi della situazione. Abbiamo visto i tanti, troppi relitti, che deturpano il nostro Tevere e che rendono pericolosa la navigazione.

Imbarcazioni abbandonate, che continuano a degradarsi, a perdere pezzi e a comportare dei rischi non solo per la navigazione, come dimostrano le vicende che hanno riguardato il barcone ancorato a ridosso del Ponte 2 Giugno.

Una situazione a cui va posto rimedio e per la quale il Contratto di fiume offre strumenti molto importanti.

Ringrazio il vicesindaco Sanna per l’interessamento subito espresso e per avere deciso di venire personalmente a Fiumicino. Come ho sempre sostenuto, è con la collaborazione interistituzionale che si possono affrontare e risolvere i problemi dei territori”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Città

Ladispoli, Biblioteca "Peppino Impastato", incontro di orientamento verso il mondo del lavoro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.