fbpx
 
AttualitàCittà

Fiumicino: è tempo di open day per le scuole dell’infanzia

Tutti i genitori interessanti potranno visitare le strutture il 4 gennaio dalle 9 alle 16

Fiumicino: è tempo di open day per le scuole dell’infanzia –

Fiumicino open day infanzia

“E’ stato organizzato per la giornata del 4 gennaio 2023 l’Open Day di tutte le scuole dell’infanzia del Comune di Fiumicino. Tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli presso tali strutture educative potranno recarsi in visita, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso le diverse scuole presenti nel territorio”. Lo dichiara l’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

A Fiumicino open day per le scuole dell’infanzia

“Nel Comune di Fiumicino – aggiunge – sono sette le scuole dell’infanzia comunali: L’Aquilone di Viale Danubio e Il Faro Incantato di Via Giuseppe Fontana all’Isola Sacra, L’Arcobaleno di Porto Venere 145 a Fregene, La Coccinella di Via Varsavia a Parco Leonardo, La Giostra a Piazza dei Tipografi 14 a Torrimpietra, La Scatola Magica a Viale di Focene e Lo Scarabocchio di Via Porto Santo Stefano 3 a Fiumicino”.

“Successivamente sarà fornita idonea comunicazione rispetto all’apertura delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia che si avvieranno a partire da lunedì 9 gennaio 2023, come da calendario previsto dalla Regione Lazio”.

“Tutti gli interessati potranno visitare le varie strutture comunali presenti nelle diverse località del Comune di Fiumicino, al fine di conoscere gli ambienti e le attività educative e pedagogiche proposte all’interno delle scuole”.

Post correlati
CittàSalute

Prevenzione del tumore al colon retto: kit diagnostici anche presso le farmacie comunali di Cerveteri

CittàNotizie

"Lei ha i requisiti per recuperare 715 euro di tasse", ma è una truffa

CittàSport

Ladispoli, Gabbiano Calcio: un progetto ambizioso che continua a crescere

CittàCronacaNotizie

Incendio Santa Marinella, continuano le operazioni di bonifica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.