fbpx
Notizie

Fiumicino, nuove scritte calunniose nei confronti del sindaco Montino

Apparse a Passoscuro, il primo cittadino: “Prezzo da pagare per restituire dignità e legalità al territorio”

Fiumicino, nuove scritte calunniose

“Mentre sono impegnato con la seduta straordinaria del consiglio comunale sulla vicenda dei 62 lavoratori licenziati da Opel, mi arrivano le immagini dell’ennesima scritta calunniosa comparsa contro di me.

Questa volta hanno scelto Passoscuro. E non deve essere un caso se questo insopportabile insulto è comparso proprio dove da mesi vanno avanti le demolizioni delle villette abusive che deturpavano la bellissima spiaggia di Passoscuro, nella riserva naturale.

Fiumicino, nuove scritte calunniose
Fiumicino, nuove scritte calunniose

Non deve essere un caso, appunto, se è stato scelto un luogo dove stiamo intervenendo con molta forza anche sulla questione dell’abbandono dei rifiuti. Proprio lì, infatti, le squadre dell’assessorato all’ambiente stanno installando delle telecamere per porre fine allo scempio che pochi incivili continuavano a compiere a Passoscuro.

E ancora non deve essere un caso se la scritta è apparsa sui new jersey che abbiamo fatto installare per impedire a fuoristrada e SUV di continuare a violare e deturpare le bellissime dune di quella spiaggia.

Se il prezzo da pagare per restituire dignità e legalità al mio territorio sono le calunnie di qualche vigliacco sappia, questo vigliacco, che ha trovato pane per i suoi denti. Naturalmente, abbiamo già avvisato le autorità competenti per gli accertamenti del caso”.

Lo scrive il primo cittadino di Fiumicino sul proprio profilo social.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sale a due vittime l’incidente aereo di Santa Severa

Notizie

Fiumicino: sequestrati 26.000 litri di cherosene di contrabbando, denunciata una persona

Notizie

Meteo, dal pomeriggio di domani precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale

Notizie

Terremoto di 5.0 in Francia tra Montpellier e Lione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?