fbpx
Notizie

Fiumicino, Montino fa la guerra agli zozzoni

Il comunicato del sindaco sui social

Fiumicino, Montino fa la guerra agli zozzoni

Le azioni che questa Amministrazione compie ogni giorno contro gli “zozzoni” che deturpato il nostro bel territorio non si interrompono mai.

Grazie alla proficua collaborazione tra l’Ufficio Ambiente e la Polizia locale, che ringrazio per ciò che fanno quotidianamente, sono stati individuati 5 responsabili dello scempio ritrovato in via Bosa e via Ales ad Aranova e in via di Torrimpietra.
Come potete vedere dalle immagini, è stato abbandonato di tutto ai margini di queste strade, in mezzo alla campagna incontaminata. Adesso questi zozzoni saranno multati pesantemente per aver contribuito a queste discariche abusive di rifiuti.

I controlli dei nostri uffici e della Polizia locale proseguiranno senza sosta su tutto il territorio per individuare altri trasgressori.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?