fbpx
 
Attualità

Fiumicino: lavori di somma urgenza su via Corona Boreale

Le piogge intense degli ultimi giorni hanno causato gravi dissesti alla pavimentazione di via Corona Boreale a Le Vignole. Strada chiusa per consentire i lavori di somma urgenza

somma urgente Corona Boreale

Fiumicino: lavori di somma urgenza su via Corona Boreale –

Lavori di somma urgenza in via Corona Boreale a Le Vignole. Le piogge intense di questi ultimi giorni hanno infatti causato un grave dissesto alla pavimentazione stradale e così con ordinanza sindacale la strada è stata chiusa per consentire i lavori di ripristino della sicurezza.

La circolazione sulla strada sarà vietata fino alla fine dei lavori “ma sarà garantito l’accesso alle attività commerciali poste su via Corona Boreale, tramite via Lingua D’Oca e via Guglielmo Marconi”, ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Caroccia.

“La situazione era arrivata al limite – ha aggiunto l’Assessore – pertanto abbiamo deciso di intervenire adesso con lavori di somma urgenza, per limitare i danni nel periodo natalizio, quando più automezzi transiteranno nell’area. L’alternativa infatti sarebbe stata quella di far transitare i veicoli su via Geminiano Montanari, con inevitabili conseguenze sulla viabilità locale”.

Post correlati
AttualitàCittàCulturaIstruzioneTecnologia

Ladispoli, tra mistero e realtà: ricostruito in 3D da Marco Mellace il complesso archeologico dell’età del bronzo scoperto a Piane di Vaccina

Attualità

Sicurezza, dalla Giunta Regionale 4ml per videosorveglianza e recupero dei beni confiscati

Attualità

Regione Lazio, al via il nuovo bando "donne, innovazione e impresa"

AttualitàCronaca

RFI, nodo di Roma: domenica modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione ad Ostiense

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.