AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, inaugurata oggi la mostra a Leonardo Da Vinci

11 Condivisioni

A 500 anni dalla sua morte

Fiumicino, inaugurata oggi la mostra a Leonardo Da Vinci

Fiumicino, inaugurata oggi la mostra a Leonardo Da Vinci

È stata inaugurata oggi presso l’Aeroporto di Fiumicino una mostra che celebra, a 500 anni dalla sua morte, il genio di Leonardo da Vinci.

Tra i presenti, oltre al Sindaco Esterino Montino e al Vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, l’assessore regionale alla Mobilità Mauro Alessandri, l’amministratore delegato di Atlantia Giovanni Castellucci, il presidente di Adr Antonio Catricalà e l’amministratore delegato di Adr Ugo De Carolis.

“Leonardo – ha detto il sindaco Montino – era un genio del suo tempo, un uomo creativo ed eclettico che ha saputo guardare al futuro. Così come sa guardare al futuro l’aeroporto che oggi ne celebra la genialità.

Lui avrebbe amato moltissimo questo luogo, che rappresenta la più grande azienda della nostra regione e che ricopre un ruolo centrale in ambito lavorativo per il nostro territorio e non solo”.

11 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

CronacaNotizie

Ladispoli, natante imbarca acqua. Intervento della capitaneria di Porto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista