fbpx
 
Attualità

Fiumicino, in via di Torrimpietra arrivano le sbarre contro gli incivili

Il presidente della Commissione ambiente, Paola Magionesi: “La chiusura consentirà di trasformare la strada in un ‘Percorso salute’ aperto a chi desideri praticare jogging o effettuare passeggiate”

Fiumicino, in via di Torrimpietra arrivano le sbarre contro gli incivili
Fiumicino, in via di Torrimpietra arrivano le sbarre contro gli incivili

Fiumicino, in via di Torrimpietra arrivano le sbarre contro gli incivili –

“Finalmente sono state montate le sbarre che impediranno l’accesso alle autovetture in via di Torrimpietra, tra via Prato Gelsi e il centro ippico, come previsto da specifica ordinanza sindacale”.

Lo dichiara la Presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi. “Questo – spiega – eviterà che la strada venga utilizzata come luogo di discariche, come purtroppo è avvenuto fino ad ora, o che venga utilizzata, come anche spesso è accaduto, come scorciatoia per evitare il traffico della via Aurelia”.

“La chiusura con le sbarre consentirà inoltre che questa meravigliosa strada, come prevede l’ordinanza, divenga un “Percorso salute” aperto a chi desideri praticare jogging o effettuare passeggiate, anche con i bambini, in un contesto unico e bellissimo”.

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Attualitàpolitica

Marietta Tidei: "In Europa si prendono decisioni importanti. Bisogna candidare persone che possano portare nel Parlamento il punto di vista dei nostri territori"

AttualitàCittàCulturaNotizie

Nasce Mater Murder, il nuovo Ep degli Echo Atom

Attualità

La fortuna bacia Fiumicino, vinti 5000 euro al gioco del Lotto

AttualitàCittàCultura

Un successo la presentazione di "Delitti Sommersi" di Daniela Alibrandi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.