fbpx
 
CittàNotizie

Fiumicino, gli ex lavoratori Alitalia tornano a manifestare

Presidio questa mattina nell’area tecnica di Fiumicino davanti la sede di Ita Airways che oggi vede riunirsi il Cda per il via libero al piano strategico quinquennale della società

Fiumicino lavoratori Alitalia manifestare

Fiumicino, gli ex lavoratori Alitalia tornano a manifestare –

Sono tornati in presidio questa mattina gli ex lavoratori di Alitalia. La manifestazione, organizzata da Cub Trasporti, Usb, Air Crew Committe (Comitato personale aereo navigante) e Navaid (associazione nazionale del personale navigante del trasporto aereo).

I lavoratori si sono ritrovati davanti l’area tecnica di Fiumicino davanti la sede di Ita Airways che oggi vedrà riunirsi il Cda per il via libero al piano strategico quinquennale della società.

Dopo il presidio davanti la sede di Ita i lavoratori si sono spostati per raggiungere l’ex palazzina Alitalia per mettere in atto un secondo presidio. Al centro della protesta anche il ritardo dei pagamenti degli ammortizzatori sociali per i lavoratori in amministrazione.

Post correlati
CittàNotizieSport e Salute

Campo Enrico Galli, Gubetti: “Riapertura non dipende da me, ma presto tornerà il pubblico allo stadio”

CittàCronaca

Fiumicino, inaugurata la "Città dei Bambini"

CittàNotiziepolitica

Astrid Raykovich: "Per favorire l’integrazione, gli immigrati devono mettersi sempre in gioco e non puntare solo sugli aiuti"

CittàSport

Civitavecchia Rugby Centumcellae, la salvezza è a portata di mano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.