fbpx
CittàCronaca

Fiumicino, due persone arrestate per furto a Passoscuro

Fiumicino, due persone arrestate per furto a Passoscuro

I controlli del territorio eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia nella giornata di ieri hanno permesso di arrestare due persone per il reato di furto aggravato e di denunciarne una in stato di libertà per il reato di ricettazione.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Passoscuro, nella serata di ieri hanno acquisito la denuncia di furto sporta da una ragazza alla quale era stato rubato lo zaino, contenente il telefono cellulare e indumenti vari, mentre si era recata a fare il bagno in mare. La stessa forniva una sommaria descrizione di due individui che aveva notato aggirarsi nei pressi della spiaggia e in particolare vicino al proprio asciugamano. I militari hanno immediatamente avviato le ricerche dei due individui, controllando tutto il lungomare e le vie interne del centro balneare. All’esito dell’intensa attività di ricerca i militari hanno individuato due persone rispondenti alla descrizione e li hanno sottoposti a controllo, trovandoli in possesso della refurtiva, poi restituita alla denunciante.

Fiumicino, due persone arrestate per furto a Passoscuro
Fiumicino, due persone arrestate per furto a Passoscuro

I due individui sono stati inoltre trovati in possesso di altra refurtiva, provento di ulteriori due furti consumati con lo stesso “modus operandi” nel corso della mattinata.

A quel punto i militari hanno accompagnato i due individui, di cui uno peruviano e un equadoregno in Italia senza fissa dimora già noti alle forze dell’ordine, presso la Caserma e al termine degli accertamenti sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato. Gli stessi sono stati successivamente trattenuti nelle celle di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata di oggi.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Cerveteri

CittàNotizie

Manziana, caso di scabbia alle elementari, ma nessun allarme

CittàNotizie

"Il 27 Ottobre andate a donare", l'appello del presidente Avis Lazio

CittàNotizie

“EcoArt: dallo scarto all’opera”, la conferenza di domani 20 Ottobre

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?