fbpx
 
Notizie

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento”

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento” –

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento”

“Il Comune più vicino alle località più dislocate: sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda il decentramento amministrativo, con l’obiettivo di offrire servizi pubblici che possano soddisfare le esigenze di tutti i cittadini delle varie località”. A parlare, in un comunicato stampa, è Francesca De Pascali, delegata del Sindaco al decentramento amministrativo.

“Insieme all’area demanio e il dirigente Bartolomeo Bove – spiega De Pascali – stiamo procedendo ad una ricognizione del patrimonio comunale e, in particolare, dei locali di proprietà del Comune, per poter predisporre degli uffici decentrati dove andremo ad inserire nuove realtà pubbliche. Tali servizi saranno destinati ai cittadini ed a categorie di lavoratori specifiche del territorio, con particolare riferimento alla zona Nord”.

“Si tratta di un’azione molto importante per essere sempre più vicini alla cittadinanza – conclude -. E con il decentramento riusciremo a raggiungere questo obiettivo, atteso da tanti anni”.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Giuseppe Zito: “Chi esce dal Gruppo Consiliare del PD esce anche dal Partito”

CittàNotizie

Sagra del Carciofo: il programma della giornata conclusiva

CittàNotiziepolitica

Cerveteri, Travaglia e di Cola lasciano il gruppo consiliare PD. Il Presidente del Consiglio: "Divergenze a livello locale e centrale"

CittàCronacaNotizie

Sagra del Carciofo: il programma di sabato 13

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.