fbpx
 
Notizie

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento”

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento” –

Fiumicino, De Pascali: “Più vicini a cittadini. Avviata la ricognizione dei locali comunali per mettere in atto il decentramento”

“Il Comune più vicino alle località più dislocate: sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda il decentramento amministrativo, con l’obiettivo di offrire servizi pubblici che possano soddisfare le esigenze di tutti i cittadini delle varie località”. A parlare, in un comunicato stampa, è Francesca De Pascali, delegata del Sindaco al decentramento amministrativo.

“Insieme all’area demanio e il dirigente Bartolomeo Bove – spiega De Pascali – stiamo procedendo ad una ricognizione del patrimonio comunale e, in particolare, dei locali di proprietà del Comune, per poter predisporre degli uffici decentrati dove andremo ad inserire nuove realtà pubbliche. Tali servizi saranno destinati ai cittadini ed a categorie di lavoratori specifiche del territorio, con particolare riferimento alla zona Nord”.

“Si tratta di un’azione molto importante per essere sempre più vicini alla cittadinanza – conclude -. E con il decentramento riusciremo a raggiungere questo obiettivo, atteso da tanti anni”.

Post correlati
CittàNotizie

Anguillara Sabazia, api nella scuola elementare: messe in sicurezza da Andrea Lunerti

Notizie

L’Opera “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo” il 9 maggio 2024 al Salone Internazionale del Libro di Torino

CittàNotizie

Cerveteri: La qualità dell’acqua del mare è eccellente, i dati del Ministero della Salute

CittàNotizieSport e Salute

Al Galli il Cerveteri si gioca la salvezza contro il Palocco: appello del Sindaco Gubetti a cittadini e tifosi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.