fbpx
 
Notizie

“Fiumicino, da oggi nuove aperture: un altro passo verso la normalità ma con prudenza”

L’assessore alle attività produttive Erica Antonelli: “Un’altra boccata di ossigeno per le attività di ristorazione e somministrazione che rappresentano una grossa fetta dell’economia del nostro territorio”

“Fiumicino, da oggi nuove aperture: un altro passo verso la normalità ma con prudenza” –

“Da oggi cambiano alcune regole e facciamo un altro passo verso la normalità, grazie soprattutto alla campagna vaccinale che procede speditamente specialmente in alcune regioni come la nostra”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive Erica Antonelli.

"Fiumicino, da oggi nuove aperture: un altro passo verso la normalità ma con prudenza"
“Fiumicino, da oggi nuove aperture: un altro passo verso la normalità ma con prudenza”

“Le nuove regole prevedono che si possa mangiare nei ristoranti anche al chiuso, ma indossando la mascherina quando ci si alza dal tavolo – spiega Antonelli – e non c’è più il limite di quattro persone al tavolo. Anche nei bar, pub e gelaterie si può tornare a consumare al bancone”.

“Rimangono, comunque, le regole di sicurezza anche in queste circostanze: la distanza e, appunto, l’uso della mascherina quando ci si sposta dentro i locali. Confermato anche il coprifuoco alle 23 che, però, sarà spostato a mezzanotte dalla settimana prossima”.

“Un’altra boccata d’ossigeno per le attività di ristorazione e somministrazione che rappresentano una grossa fetta dell’economia del nostro territorio – sottolinea l’assessora – è che sono state costrette ad un fermo molto lungo nei mesi scorsi”.

“Colgo questa occasione per salutare e ringraziare la dottoressa Lucia Franchini per il preziosissimo lavoro svolto al comando della Polizia Locale in questo anno così complicato per tutte e tutti noi – conclude Antonelli – dimostrando grande professionalità e un’altissima attenzione alla sicurezza. Faccio i miei auguri di buon lavoro alla dottoressa Daniela Carola che da oggi la sostituisce: la sua lunga esperienza nel corpo della Polizia Locale è una certezza per tutti”.

(torna a baraondanews)

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.