fbpx
 
Notiziepolitica

“Fiumicino, coronavirus e caso vaccini: finalmente un confronto con la Asl”

Il capogruppo della Lega Vincenzo D’Intino e il capogruppo di crescere insieme Roberto Severini commentano la riunione in programma con la Asl dopo i dubbi sollevati

“Fiumicino, coronavirus e caso vaccini: finalmente un confronto con la Asl” –

Riceviamo e pubblichiamo –

In primis la preoccupazione per il centro vaccini di Palidoro, sollevata da Crescere Insieme, a rischio chiusura per via del pensionamento di una figura medica e della presunta mancanza di sostituzione.

Poi la richiesta di convocazione della dirigenza della Asl da parte della Lega, per avere certezze sull’incidenza del coronavirus nelle nostre zone e sul piano di emergenza predisposto.

Oggi in commissione, il presidente Fortini ha informato che martedì prossimo è stata  convocata la direzione della Asl, e all’ordine del giorno ci saranno sia la questione vaccini, già programmata, sia la questione coronavirus.

A seguito delle richieste presentate dall’opposizione, dunque, si è provveduto a convocare la Asl e finalmente si riuscirà a dialogare su due cose importanti del nostro territorio.

A proposito di coronavirus, suggeriamo al Comune, infine, che i pannelli informativi luminosi per sensibilizzare la popolazione al rispetto del protocollo di prevenzione, diramato dal Ministero della Salute, ricordando le principali azioni di prevenzione da rispettare in famiglia”.

Vincenzo D’Intino, capogruppo Lega, Roberto Severini, capogruppo Crescere Insieme

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.