Il consigliere comunale della Lega, Federica Poggio: “Ciò che serve in questo momento è serietà”
“Fiumicino, con la crisi di Governo a rischio i ristori per i nostri esercenti” –
La crisi di Governo rischia di penalizzare gli esercenti.
A puntare i riflettori sulle conseguenze negative della crisi del Governo Conte è il consigliere comunale della Lega e vicepresidente del Consiglio, Federica Poggio.
“Lo squallido balletto di poltrone al quale assistiamo in questi giorni, in piena pandemia, con una crisi assurda e un altrettanto assurdo tentativo di blindare le poltrone di questa maggioranza, sta bloccando anche i pochi e modesti aiuti del Governo all’economia del nostro Comune e della nostra Regione”.
“In questo assurdo quadro a rimetterci sono ancora una volta i nostri esercenti”.
“Continua infatti a slittare il nuovo decreto che consentirebbe di mettere almeno una pezza ai Ristori dei mesi precedenti che hanno escluso molte categorie e di dare un minimo di respiro ai tanti esercenti penalizzati dalle misure di contenimento del Covid”.
“Ciò che serve in questo momento è serietà, quella serietà che latita a sinistra e nel M5S”.
“È chiaro che serva un nuovo Governo ma non con questi signori che se ne fregano dell’Italia, di chi ogni giorno si alza per lavorare e produrre quel denaro che serve a pagare gli stipendi dei vari Renzi e Bonafede”.
“È chiaro che la sinistra e il M5S abbiano fallito, l’unica alternativa a questo sfacelo sono le elezioni, dare parola agli italiani e far scegliere a loro come salvare la loro, nostra casa”.