fbpx
Città

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo”

2 Condivisioni

L’importante gara podistica organizzata dall’Asd Atletica Villa Guglielmi in collaborazione con l’Assessorato allo Sport

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo” – Ric. e pubb

“Una grande novità ci sarà quest’anno in occasione della XXX edizione della Best Woman, l’importante gara podistica organizzata dall’Asd Atletica Villa Guglielmi in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, che si terrà il 1 dicembre a Fiumicino”.

Lo dichiara l’assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“Abbiamo indetto un concorso – spiega – riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado del Comune per la realizzazione del logo della gara.

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo”

Il tema è: “La corsa e la donna nel nostro territorio”. Il concorso inizierà il prossimo lunedì 11 marzo e terminerà con la proclamazione dei cinque migliori elaborati i primi di giugno. Sono previsti riconoscimenti individuali in buoni acquisto da utilizzare presso la struttura La Feltrinelli e un accredito di mille euro all’Istituto Scolastico del vincitore per l’acquisto di materiale didattico.

Il disegno vincente diventerà il conio del fronte medaglia ufficiale dell’evento, mentre il retro medaglia sarà riservato all’immagine dell’imperatore Traiano simbolo del territorio di Fiumicino”.

“Sono convinto – conclude Calicchio – che molti studenti e studentesse parteciperanno, contribuendo con le loro idee e la loro creatività alla realizzazione di un logo unico e bellissimo”.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCultura

A Cerveteri un week-end speciale alla Necropoli della Banditaccia

CittàCultura

Dante a Santa Severa per le Giornate Europee del Patrimonio 2020

CittàNotizie

Labelscape: turismo sostenibile per la Palude di Torre Flavia

Città

Civitavecchia. Allo Stendhal arrivano altri 200 banchi singoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.