fbpx
 
Città

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo”

L’importante gara podistica organizzata dall’Asd Atletica Villa Guglielmi in collaborazione con l’Assessorato allo Sport

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo” – Ric. e pubb

“Una grande novità ci sarà quest’anno in occasione della XXX edizione della Best Woman, l’importante gara podistica organizzata dall’Asd Atletica Villa Guglielmi in collaborazione con l’Assessorato allo Sport, che si terrà il 1 dicembre a Fiumicino”.

Lo dichiara l’assessore allo Sport Paolo Calicchio.

“Abbiamo indetto un concorso – spiega – riservato agli alunni della scuola secondaria di primo grado del Comune per la realizzazione del logo della gara.

Fiumicino, Best Woman. Calicchio: ”Un concorso nelle scuole per la scelta del logo”

Il tema è: “La corsa e la donna nel nostro territorio”. Il concorso inizierà il prossimo lunedì 11 marzo e terminerà con la proclamazione dei cinque migliori elaborati i primi di giugno. Sono previsti riconoscimenti individuali in buoni acquisto da utilizzare presso la struttura La Feltrinelli e un accredito di mille euro all’Istituto Scolastico del vincitore per l’acquisto di materiale didattico.

Il disegno vincente diventerà il conio del fronte medaglia ufficiale dell’evento, mentre il retro medaglia sarà riservato all’immagine dell’imperatore Traiano simbolo del territorio di Fiumicino”.

“Sono convinto – conclude Calicchio – che molti studenti e studentesse parteciperanno, contribuendo con le loro idee e la loro creatività alla realizzazione di un logo unico e bellissimo”.

Post correlati
Cittàpolitica

Crisi politica a Cerveteri, "forse meglio farsi aiutare"

Cittàpolitica

Ladispoli: Carmelo Augello e Daniela Marongiu lasciano la Lega

CittàCronaca

Fiumicino, lunedì sospensione idrica

Città

Cerveteri, l'8 giugno corso BLSD - Adulto, Pediatrico e Neonatale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.