fbpx
AttualitàCittà

Fiumicino, al via il rifacimento del secondo lotto di via Anco Marzio

L’assessore ai Lavori pubblici, Angelo Caroccia: “Sarà oggetto di inversione del senso di marcia per ottimizzare la percorrenza dei residenti”

Fiumicino rifacimento Anco Marzio

Fiumicino, al via il rifacimento del secondo lotto di via Anco Marzio –

“Dopo la sistemazione del primo lotto di strada da via Bignami a via Giorgio Giorgis a Fiumicino, ora siamo impegnati nella chiusura del secondo lotto di Via Anco Marzio, il tratto che va da via Giorgio Giorgis a via degli Ormeggi.”

Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia. “Quest’ultima – spiega – sarà oggetto nei prossimi giorni di inversione del senso di marcia per ottimizzare la percorrenza dei residenti”.

“I lavori in via Anco Marzio hanno riguardato la risistemazione dei marciapiedi con la realizzazione anche di nuovi tratti, la sistemazione della raccolta delle acque piovane, l’ammodernamento degli impianti della pubblica illuminazione, l’abbattimento totale delle barriere architettoniche, e gli ingressi alle civili abitazioni”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Città

Ladispoli: allo studio un parcheggio multipiano in vicolo Pienza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.