fbpx
CittàNotizie

Fiocco rosa in volo: mamma partorisce sull’eliambulanza

Un parto in volo ha dato alla luce Delia

Fiocco rosa in volo: mamma partorisce sull’eliambulanza

Una nascita insolita e sorprendente quella avvenuta ieri sera in eliambulanza, quando mamma Tania ha contattato la centrale operativa Ares 118 di Rieti-Viterbo, lamentando contrazioni continue e molto forti, nonché la rottura delle acque in corso.

Lo stato di travaglio, avanzato, ha spinto i medici a richiedere l’intervento necessario dell’elisoccorso Pegaso 33 che ha immediatamente fatto salire a bordo la donna.

Una volta decollati per l’Ospedale Belcolle di Viterbo, a metà tragitto, le contrazioni sono diventate più forti e, Tania, aiutata dal personale medico ha eseguito un parto in volo, dando alla luce la piccola Delia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Tarquinia: sequestrati ombrelloni e sdraio abusivamente posizionati sulle spiagge

Notizie

Coronavirus, guarita una donna di Ladispoli

Notizie

Ladispoli, torna potabile l'acqua a Piazza delle Sirene

CittàNotizie

Incentivare l’uso del treno: questa domenica ci saranno due treni in più

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.