fbpx
CittàNotizie

”Fino a 10mila euro per acquistare beni e fare formazione: è il voucher digitale impresa 4.0”

Ladispoli si avvicina all’imprenditoria. L’Assessore Francesca Lazzeri: ”Un ulteriore strumento per tutti coloro che vogliono diventare imprenditori”

”Fino a 10mila euro per acquistare beni e fare formazione: è il voucher digitale impresa 4.0”

“Fino a 10mila euro per acquistare beni, servizi di consulenza e formazione per le tecnologie digitali: è il voucher digitale impresa 4.0.

Di questo e molto altro se ne è parlato nel corso dell’incontro organizzato dalla Cna di Ladispoli, con la partecipazione dell’amministrazione comunale.

“Il nostro obiettivo è far crescere il territorio – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio ed Attività Produttive – l’incontro organizzato dalla Cna, al quale ho partecipato con molto piacere, è stata una importante occasione per avere informazioni preziose su come aprire una impresa soprattutto beneficiando di importanti contributi economici messi a disposizione dalla Camera di Commercio di Roma.”

''Fino a 10mila euro per acquistare beni e fare formazione: è il voucher digitale impresa 4.0''
”Fino a 10mila euro per acquistare beni e fare formazione: è il voucher digitale impresa 4.0”

L’incontro, aperto a tutti i cittadini, ha visto gli interventi di Luca Fanelli, responsabile della Cna locale, di Emiliano Brizi e Armando Mangeri, responsabili dell’Area Fiscale e Tributaria il primo e della’Area Credito della Confederazione Nazionale Artigianato.

“Il work shop è stato anche occasione per presentare il sito www.be-startuplazio.it dedicato all’avvio delle imprese – conclude l’assessore Lazzeri – un ulteriore strumento per tutti coloro che vogliono diventare imprenditori.”  


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Notizie

Cerveteri, giro di vite contro il conferimento errato dei rifiuti

Notizie

Ladispoli, Fabio Ciampa: "La tassa di soggiorno frena il turismo"

Notizie

Malore a scuola, perde la vita bimba di 8 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?