fbpx
 
AttualitàCittà

Fiera dei Saperi e dei Sapori: a Cerveteri tutto pronto per il bis

Appuntamento in piazza Aldo Moro sabato e domenica con l’iniziativa promossa dalla delegata Arianna Pietrolati e la collaborazione dei commercianti e dell’Associazione 3.0

Fiera dei Saperi e dei Sapori: a Cerveteri tutto pronto per il bis –

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con l’arte, le tradizioni e i mestieri del territorio. In piazza Aldo Moro è infatti pronta a tornare la Fiera dei Saperi e dei Sapori.

Fiera Saperi Sapori bis

Una doppia festa per la città etrusca. Proprio questo fine settimana infatti la città si prepara a festeggiare il Santo Patrono, San Michele Arcangelo.

Promotrice della manifestazione: la delegata alle politiche di promozione economica, Arianna Pietrolati, insieme all’associazione Agricola 3.0

Tantissime le conferme e tante novità rispetto al primo appuntamento: sono infatti oltre 50 le adesioni di artigiani e agricoltori, produttori vitivinicoli e produttori di quei prodotti tipici del territorio cerite.

Fiera dei Saperi e dei Sapori: a Cerveteri tutto pronto per il bis

“Credo molto nel progetto della Fiera dei Saperi e dei Sapori – aveva spiegato la delegata Arianna Pietrolati, nei giorni scorsi– con tutti gli operatori economici che hanno preso parte al primo appuntamento si è instaurato un rapporto di straordinaria collaborazione e voglia di proporre qualcosa che faccia bene all’economia del territorio”.

“La data dello scorso primo Aprile era un esperimento, esperimento che si è dimostrato essere vincente ed è su quest’ottica che vogliamo continuare a lavorare. Proprio per l’ottimo riscontro ottenuto, faremo un bis: anziché solamente il sabato, la Fiera sarà operativa anche la domenica”.

“Due giorni per acquistare i prodotti delle attività artigiani ed agricole del territorio, in Piazza a Cerveteri e per divertirsi anche con tutta la famiglia con le limitrofe attività della Festa del Santo Patrono”.

Post correlati
Città

Cerveteri, incendio a Via Colli della cornacchiola

Città

Civitavecchia, dal 30 aprile chiuso l'ingresso principale dell'Ospedale San Paolo

Città

Santa Marinella, rubate valigie dal valore di oltre 8mila euro in un'auto parcheggiata

CittàNotizieSport

De Santis e Scallella dell'Atletica Cerveteri convocati per il Progetto Pista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.