fbpx
 
Cittàpolitica

Federico Ascani: “Dopo cinque anni di non dialogo, adesso si riapre il confronto”

“Complimenti a Roberto Gualtieri, nuovo sindaco di Roma e di conseguenza della Città metropolitana di Roma Capitale.” esulta Federico Ascani, capogruppo del centrosinistra “Le città della Metropoli”.

“Un grazie alle romane e ai romani che sono andati a votare dando fiducia al programma ed alla candidatura seria ed autorevole messa in campo dal centrosinistra. Tanti amministratori dei 120 Comuni si sono attivati per sostenere questa scelta. Dopo cinque anni di non dialogo, adesso avremo la possibilità di riaprire un confronto per far avanzare tutta l’area metropolitana e cogliere le opportunità del PNNR.” prosegue il leader.

“Il Consiglio Metropolitano che resterà ancora in carica per qualche mese ci vedrà come primo gruppo consiliare, con la conferma della rielezione al Consiglio capitolino di Valeria Baglio e Svetlana Celli, a cui vanno i nostri auguri. Ci impegneremo con Gualtieri per ridare slancio a questo Ente, ignorato dalla precedente Sindaca, partendo dai territori, con pari dignità rispetto alla Capitale.” aggiunge Ascani.

Federico Ascani: "Dopo cinque anni di non dialogo, adesso si riapre il confronto"
Federico Ascani: “Dopo cinque anni di non dialogo, adesso si riapre il confronto”

“Complimenti alle consigliere e ai consiglieri eletti all’assemblea capitolina e alle presidenti e ai presidenti e consigliere e consiglieri eletti nei Municipi. Infine, complimenti ai Sindaci, Consigliere e Consiglieri eletti dei Comuni della Provincia, in modo particolare a quelli di Bracciano, Marco Crocicchi, e Frascati. Francesca Sbardella. Buon lavoro a tutti noi.” conclude il capogruppo.

Post correlati
politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.