fbpx
Notizie

“Evaso” sorpreso nella camera da letto della “vicina”: di nuovo in manette

6 Condivisioni

I Carabinieri hanno sorpreso un altro “evaso” fuori da casa

“Evaso” sorpreso nella camera da letto della “vicina”: di nuovo in manette –

Nel corso dei controlli di routine a persone sottoposte agli arresti domiciliari nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, la scorsa notte, hanno sorpreso due detenuti al di fuori delle mura domestiche, in violazione delle prescrizioni.

Per loro sono scattate di nuovo le manette ai polsi con l’accusa di evasione. Si tratta di un 31enne romano e di un 40enne originario di Andria (BA).

Durante una verifica nell’abitazione di una 44enne in largo Ferruccio Mengaroni, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno sorpreso il 31enne all’interno dell’armadio della camera da letto.

L’uomo, che doveva trovarsi nella sua abitazione, nello stesso stabile, agli arresti domiciliari per precedenti reati, non ha fornito il motivo del suo allontanamento. E’ stato arrestato e portato in caserma dove è stato trattenuto in attesa di rito direttissimo.

Poco dopo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno “pizzicato” il 40enne all’interno di un’abitazione di una palazzina popolare, in via Agostino Mitelli, diversa da quella prevista per la detenzione.

Anche in questo caso l’uomo si era allontanato arbitrariamente e senza autorizzazione ed è stato arrestato.

E’ stato ricondotto presso il suo domicilio agli arresti, in attesa del processo.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Notizie

Conte: ''Verso il rilancio dell'economia con attenzione alla sanità, all'istruzione e al lavoro''

AttualitàCittàCulturaNotizie

"Viejo Tango" di Chaly Albert - il video

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.