fbpx
Cronaca

Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana

Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana –

azienda agricola capalbio montino
Viola i domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 44enne, con precedenti, residente nel Comune di Allumiere, in esecuzione di Ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori posti in essere nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Allumiere che, dopo diversi controlli eseguiti nei confronti del prevenuto, hanno permesso di accertare che in più occasioni il 44enne aveva violato la misura cautelare cui era sottoposto.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, due involucri contenenti rispettivamente 6 grammi di cocaina e 25 di marijuana, che erano stati abilmente occultati dall’uomo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Fiumicino: manda a quel paese un automobilista che lo stava per investire, accoltellato

CittàCronaca

"Una vita da social": il truck della Polizia di Stato ha fatto tappa nel porto di Civitavecchia

Cronaca

Cerveteri: i vandali colpiscono ancora il parco di via Luni

AttualitàCronaca

Coronavirus, Manziana dice addio a Lorenzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.