fbpx
 
Cronaca

Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana

Evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana –

azienda agricola capalbio montino
Viola i domiciliari, arrestato dai Carabinieri un 44enne di Allumiere: era inoltre in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 44enne, con precedenti, residente nel Comune di Allumiere, in esecuzione di Ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori posti in essere nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Allumiere che, dopo diversi controlli eseguiti nei confronti del prevenuto, hanno permesso di accertare che in più occasioni il 44enne aveva violato la misura cautelare cui era sottoposto.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, due involucri contenenti rispettivamente 6 grammi di cocaina e 25 di marijuana, che erano stati abilmente occultati dall’uomo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Post correlati
Cronaca

Ladispoli, traffico per incidente altezza Mc Donald

AttualitàCittàCronaca

Tre giorni di Festa di Primavera al Castello di Santa Severa

AttualitàCittàCronaca

Cerveteri, SSD Dimensione Danza 2000 grande protagonista al Teatro Don Orione

CittàCronaca

Esalazioni di cloro in un albergo: 5 persone intossicate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.