fbpx
Notizie

Estensione concessioni da parte del Comune di Tarquinia: soddisfatta Federbalneari

Maurelli: “Importante risultato per le imprese balneari ottenuto grazie all’azione delle nostre territoriali”

Estensione concessioni da parte del Comune di Tarquinia: soddisfatta Federbalneari –

Il Comune di Tarquinia ha esteso il termine di scadenza delle concessioni demaniali al 2033.

Estensione concessioni da parte del Comune di Tarquinia: soddisfatta Federbalneari
Estensione concessioni da parte del Comune di Tarquinia: soddisfatta Federbalneari

Ad annunciare la novità il presidente di Federbalneari Lazio, Marco Maurelli, soddisfatto per la decisione dell’amministrazione comunale.

“Tarquinia – ha detto – è il primo comune del Lazio a dare esecuzione alla L. 145/2018 allineandosi a quanto previsto dalla norma dello Stato, confermata con una circolare anche dalla Regione Lazio”.

“Con l’estensione delle concessioni – ha detto Maurelli – le imprese potranno fare una reale programmazione a lungo termine, investire nel miglioramento delle spiagge e dei servizi offerti e lavorare a un vero e proprio progetto per la salvaguardia del paesaggio, con un conseguente beneficio per tutta l’economia del territorio”.

“Questo – ha proseguito ancora il coordinatore regionale di Federbalneari Lazio e Direttore Federbalneari Italia – è un importante risultato per le imprese balneari, ottenuto grazie all’azione che Federbalneari Lazio ha avviato e sta tutt’ora svolgendo attraverso le proprie territoriali con i comuni del Lazio dare tutte le certezze agli operatori balneari”.

“Ci complimentiamo, quindi, con l’Amministrazione di Tarquinia – ha concluso Maurelli – per aver dato l’esempio procedendo nella direzione concordata e auspichiamo che gli altri 23 comuni della nostra Regione si allineino al più presto a quanto previsto dalla Legge”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, convocato il consiglio comunale

Notizie

Cerveteri, due bandi di selezione da Multiservizi

Notizie

Ladispoli, oggi pomeriggio chiusi gli sportelli anagrafici in Comune

Notizie

Ladispoli, al teatro Vannini la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?