Pioggia di affitti di casa e ombrelloni a Santa Marinella e Santa Severa che registra a metà luglio il tutto esaurito
Estate: Santa Marinella e Santa Severa da tutto esaurito –

Tutto esaurito a Santa Marinella e Santa Severa per le vacanze estive. E’ questo il quadro mostrato dal Corriere.it relativo alla Perla del Tirreno.
Tra clienti abituali e nuovi avventori, aggiudicarsi un lettino e un ombrellone negli stabilimenti è una vera e propria impresa, anche a causa del diniego di diversi stabilimenti di accettare prenotazioni telefoniche.
E poi c’è la questione spiagge e regole anti covid. Con ombrelloni a distanza di tre metri il numero dei posti a disposizione è notevolmente ridotto. E così tra chi decide di mantenere gli stessi prezzi, c’è anche chi decide di rincarare per cercare di non rimetterci troppo.
Stessa situazione anche nei pressi del Castello di Santa Severa. Anche qui trovare un posto libero all’interno degli stabilimenti è un’ardua impresa.
Ma non sono solo gli stabilimenti balneari a registrare il tutto esaurito. In città sono anche aumentati gli affitti che fanno registrare il tutto esaurito e un aumento del 10% del prezzo.
Ad esempio, un appartamento sul mare in via Ulpiano, come spiega il sindaco Tidei al Corriere, può arrivare a costare fino a 12mila euro al mese.









