fbpx
 
EvidenzaNotizie

Esibizionisti in azione a Torre Flavia

L’episodio segnalato da ‘Amici di Torre Flavia’

Esibizionisti in azioni a Torre Flavia – “E’ stata segnalata da fonti assolutamente degne di credibilità, la presenza di due individui di sesso maschile, dall’ età approssimativa di 50 anni, che bazzicano la spiaggia della riserva di Torre Flavia e che, in presenza del passaggio di donne chiaramente non accompagnate.

Esibiscono le loro “miserie” in maniera anche insistente, seguendole in alcuni casi fino al parcheggio quando le malcapitate si danno alla fuga. Uno di questi è solito parcheggiare a Campo di mare ed appostarsi sul primo grosso rialzo in prossimità delle dune del Corriere, per avere visuale libera ed eventualmente nascondersi nel restrostante sentiero degli Olmi, mentre il secondo individuo frequenta invece la spiaggia antistante il rudere della torre e le dune delle palme”.

Così sulla propria pagina facebook gli ‘Amici di Torre Flavia”, segnalano la presenza di ‘esibizionisti’ nella palude di Torre Flavia.

“Dopo questi spregevoli episodi, l’ultimo in data odierna (iero), preghiamo le nostre associate a prestare la massima attenzione, ad evitare possibilmente di passeggiare da sole e, cosa molto importante, a segnalare tempestivamente per telefono alle Autorità locali il ripetersi di episodi analoghi. Come sempre l’unione fa la forza, occhi aperti e speriamo di riuscire ad annullare con qualsiasi sistema anche questo problema!”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, incendio in via dei Vignali: su posto Vigili del Fuoco e ProCiv

CittàNotiziepolitica

"I consiglieri di Governo Civico e Cerveteri Democratica hanno salvato la Sagra dall'incompetenza dell'amministrazione"

CittàCronacaNotizie

Degrado, scellerato taglio degli alberi e ciclabile: Cerenova scende in strada per protestare

CronacaNotizie

Segnalazioni dei cittadini, scattano i controlli dello "Zambra" da parte della Capitaneria di Porto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.