fbpx
Uncategorized

Erasmusdays 2019: l’Istituto Comprensivo Cena di Cerveteri premiato a Firenze

Le docenti Timpano – Di Maggio: “Un percorso di tre anni molto impegnativo ma anche ricco di esperienze e di soddisfazioni”

Erasmusdays 2019: l’Istituto Comprensivo Cena di Cerveteri premiato a Firenze

Grande soddisfazione per i docenti dell’Istituto Cena, premiato in occasione degli Erasmusdays 2019 per aver brillantemente condotto dal 2014 al 2017 il progetto Europe Web Walking in cooperazione con altri otto paesi europei. Il Progetto, oltre al riconoscimento ricevuto nella Fortezza da Basso è stato apprezzato anche dalla Commissione Europea come un esempio di buona pratica da seguire.

“Un percorso di tre anni molto impegnativo ma anche ricco di esperienze e di soddisfazioni”, questo il commento delle docenti Timpano e Di Maggio, che nel corso dei tre anni hanno seguito il progetto giorno dopo giorno. “La targa che oggi abbiamo ricevuto ci rende sempre più consapevoli di quanto questo genere di attività aiuti i nostri ragazzi a crescere, ad ampliare i propri orizzonti attraverso l’opportunità di entrare in contatto con realtà diverse; un ringraziamento alle famiglie che ci danno fiducia affidandoci i propri figli”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Civitavecchia, allerta meteo anche per la giornata di oggi

Uncategorized

Civitavecchia, controlli della Polizia di Stato: sequestrati 17 gr. di cocaina

AttualitàCronacaUncategorized

Civitavecchia, tragedia sul treno: uomo muore dopo un malore

Uncategorized

Litorale: "Interventi straordinari o la costa sparisce"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?