fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Entrata posticipata all’alberghiero: verranno effettuati controlli ai riscaldamenti

I tecnici sono al lavoro da ore e stanno provvedendo ai necessari controlli delle centraline

Entrata posticipata all’alberghiero – In merito al funzionamento degli impianti di riscaldamento dell’Istituto Alberghiero di Ladispoli, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Vincenza La Rosa rende noto di aver attivato immediatamente i contatti con gli Enti preposti e con la Ditta Engie, appaltata da Città Metropolitana di Roma Capitale.

“I tecnici sono al lavoro da ore e stanno provvedendo ai necessari controlli delle centraline per riportare il sistema alla massima efficacia ed efficienza termica.

La programmazione degli impianti prevede un’accensione dalle ore 2 alle 13. Siamo tenuti a rispettare le ordinanze e le disposizioni provenienti dall’Amministrazione Città Metropolitana di Roma Capitale con la quale siamo costantemente in contatto. – ha aggiunto la Preside – Vogliamo garantire ai nostri studenti e docenti le condizioni ottimali per poter svolgere al meglio tutte le attività didattiche.

Entrata posticipa all'alberghiero
Entrata posticipata all’alberghiero

Il problema riguarda solo alcune aule dell’Istituto. In molte, infatti, la temperatura è quella prescritta dalla normativa relativa ai consumi termici per gli ambienti scolastici.

Per la giornata di oggi e di domani, in ogni caso, l’accesso alla scuola da parte di tutti gli allievi rispetterà un posticipo orario per consentire lo svolgimento di ulteriori controlli e il raggiungimento dei livelli termici prescritti dalla normativa per la climatizzazione invernale”.

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.