fbpx
Città

Enel: le criticità lamentate dalle aziende di Civitavecchia

La nota del Direttore Generale della Federlazio, Luciano Mocci

Enel: le criticità lamentate dalle aziende di Civitavecchia

Nel corso della riunione, svoltasi a Civitavecchia con le aziende operanti a Torre Valdaliga Nord, sono state espresse tutte le perplessità della imprenditoria locale, a fronte degli ultimi avvenimenti legati alla principale committente del territorio.

Il rischio di una flessione nella produzione Enel sul sito di Torre Valdaliga Nord non fa che aumentare le criticità che le imprese stanno evidenziando già da tempo.

In considerazione dei probabili rilevanti cambiamenti in ambito energetico, le aziende del territorio lanciano l’allarme e sottolineano tutte le possibili gravi ripercussioni in termini occupazionali.

Chiederemo alla Committenza un incontro urgente per rappresentare la forte preoccupazione delle imprese locali per quanto si sta delineando. Le aziende chiedono di essere ascoltate, anche in considerazione della professionalità e della disponibilità che da sempre contraddistingue il loro impegno nei confronti dell’Enel”. Questa la dichiarazione del Direttore Generale della Federlazio, Luciano Mocci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.