fbpx
AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

Nel corso dell’incontro rilanciate le forti preoccupazioni sui temi produttivi e occupazionali, delle aziende operanti a Tvn

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

Si è riunito oggi il Tavolo Istituzionale presso il Comune di Civitavecchia, a cui hanno partecipato, oltre allaFederlazio, il Sindaco Antonio Cozzolino, la Dirigenza dell’Enel, il Caposegreteria per il Ministero dell’Ambiente Massimiliano Lega, il Sottosegretario per il Ministero dello Sviluppo economico Andrea Cioffi, l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio Claudio Di Berardino, alcuni consiglieri regionali, le Associazioni di Categoria e le Organizzazioni Sindacali.

Nel corso dell’incontro sono state rilanciate le forti preoccupazioni, sui temi produttivi e occupazionali, delle aziende operanti a Torre Valdaliga Nord, a fronte dello scenario legato alla principale committente del territorio.

La nostra richiesta alle Istituzioni è quella di un coinvolgimento in un percorso, il più possibile condiviso, che tenga nella dovuta considerazione le esigenze delle aziende, che, mai come in questo momento di estrema incertezza, si trovano in grande difficoltà ed hanno la necessità di trovare le opportune sinergie di intenti e operative. Allo stesso tempo, abbiamo richiesto nuovamente un incontro urgente ad ENEL, per discutere di quanto sta accadendo”. Questa la dichiarazione del Direttore Generale della Federlazio, Luciano Mocci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tagliato il nastro per il teatro 'Marco Vannini'

Notizie

L’Istituto Comprensivo Ladispoli 1 presenta il nuovo Dirigente Scolastico e accoglie i nuovi alunni

Notizie

Santa Marinella, al via l'anno scolastico

Notizie

Ladispoli, torna Bibliopride: la giornata nazionale delle Biblioteche

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista