fbpx
AttualitàCittàNotizie

”Educare alla bellezza con il progetto ‘Ladispoli Città dell’Arte – museo a cielo aperto”

Per rilanciare l’economia locale la città sarà trasformata in un’opera d’arte

”Educare alla bellezza con il progetto ‘Ladispoli Città dell’Arte – museo a cielo aperto”

Ladispoli si avvicina all’Arte dando vita al progetto ‘Ladispoli Città dell’Arte – museo a cielo aperto’ che punta a rilanciare l’economia locale, coinvolgendo grandi e piccini.

A breve infatti saranno organizzate manifestazioni d’interesse che vedranno la partecipazione di artisti ed associazioni che proporranno le loro opere d’arte che decoreranno la città.

Un’iniziativa volta ad educare alla bellezza, portata avanti dal sindaco Alessandro Grando, gli assessori ai lavori Pubblici Veronica De Santis, al commercio ed attività produttive Francesca Lazzeri, il consigliere comunale Raffaele Cavaliere, i delegati Alessandra Fattoruso e Andrea Cerqua e gli artisti Mauro e Foglia che, come scrive Ladislao.net, questa mattina, si sono incontrati in municipio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Spiagge: il Sindaco fa il punto. A breve l'assegnazione della Perla

Città

Cerveteri, Rifiuti porta a porta: modifiche raccolta nelle zone di Case sparse 1 e 2

Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.