fbpx
Notizie

Eccellenza, il Cerveteri vola in vetta alla classifica

20 Condivisioni

Eccellenza, il Cerveteri vola in vetta

La vittoria sull’Almas, 1- 2, trascina il Cerveteri al primo posto in compagnia del Fiumicino che si arrende a Fregene. Per i verde azzurri è un successo importantissimo che consente di raggiungere la vetta.Sotto di una rete gli etruschi prima pareggiano con Attardo poi sigillano la gara con Teti alla sua undicesima marcatura. L’attaccante romano è euforico e applaude la prova dei compagni:

“Abbiamo dato dimostrazione di essere una grande squadra che con coraggio e rabbia ha ribaltato una partita non facile.Ci godiamo il successo è siamo consapevoli di essere un organico di elevato spessore. Non dobbiamo fermarci e se continueremo a mantenere questo ritmo possiamo arrivare lontano”.

Il primato manca dal 2013, l’anno in cui i cervi salirono in Eccellenza.

20 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Metro. Chiudono le fermate di Castro Pretorio e Policlinico

CittàNotizie

Tarquinia. Grossi rami ostacolano la strada di Porto Clementino

CittàNotizie

A Bracciano successo per la staffetta di beneficenza dell’Esercito

Notizie

Meteo. Nel Lazio continueranno i temporali ancora per 24 ore

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.