fbpx
Notizie

Due Casette, tutto pronto per la 9^edizione della Sagra della Panzanella

Gastronomia, musica, intrattenimento e la comicità di Marko Tana

Due Casette, tutto pronto per la 9^edizione della Sagra della Panzanella –

Divertimento, sapori, tradizione, amicizia. Da nove anni rappresenta un appuntamento fisso del primo weekend di agosto.

La Parrocchia Madonna di Loreto di Furbara – Due Casette, nell’ambito del cartellone degli eventi dell’Estate Caerite 2019, presenta la 9^edizione della Sagra della Panzanella.

Due Casette, tutto pronto per la 9^edizione della Sagra della Panzanella
Due Casette, tutto pronto per la 9^edizione della Sagra della Panzanella

Da venerdì 2 fino a domenica 4 agosto, in Piazza Nazzareno Pagliuca, un ricco programma di iniziative per una festa oramai entrata nella tradizione della Frazione di Cerveteri e sempre molto attesa dalla cittadinanza.

Tanti gli appuntamenti in programma. Spettacoli musicali e comici in serata: nelle serate di venerdì 2 e sabato 3 agosto, musica dal vivo con la “Paoletto Band”, mentre la serata finale, quella di domenica 4 agosto, sarà allietata da uno dei più simpatici cabarettisti romani degli ultimi anni: Marko Tana.

“Un altro appuntamento tipico della nostra estate pronto ad andare in scena – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – la Sagra della Panzanella coniuga oramai da quasi un decennio le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio con la musica e lo spettacolo. Prodotti genuini e divertimento saranno protagonisti anche quest’anno”.

La sagra della Panzanella, nata per opera del locale gruppo parrocchiale, si fonda sull’impegno dei cittadini della Frazione e sul prezioso contributo di commercianti e delle aziende che operano nella zona, che contribuiscono in modo attivo offrendo i prodotti della loro terra.

La Sagra è quindi sinonimo di prodotti di qualità, in primis i pomodori, l’olio evo e il pane per la preparazione della panzanella, che viene offerta nel menù che degusteranno gli avventori che verranno a visitare la sagra.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, il singolo 'La playa del sol' di Luigi Petruzzi é hit nelle radio

Notizie

Cerveteri, dipendenti comunali minacciano lo sciopero

Notizie

Ladispoli, nubifragio fa saltare tombino. Auto ci finisce dentro

Notizie

Santa Marinella, Fiat 500 urta auto in sosta e si ribalta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?