fbpx
AttualitàCittà

Due appuntamenti imperdibili per il nuovo saggio della “Profession Dance”

 Coreografie e regia a cura di Daniela Migliacci, Francesca Moro, Roberta Sambucci, Paola Sorressa, Elisa Lauria e Edy Scotti. Direzione Artistica a cura di Paola Sorressa

Due appuntamenti imperdibili per il nuovo saggio della “Profession Dance”-

Si terrà presso il Dipartimento Didattico Formazione Educational 4/19 il 25esimo Saggio Spettacolo della scuola di danza Profession Dance, “Women in the world: le grandi donne nella storia”.

Le  coreografie e regia sono a cura di Daniela Migliacci, Francesca Moro, Roberta Sambucci, Paola Sorressa, Elisa Lauria e Edy Scotti, Direzione Artistica Paola Sorressa.

Un viaggio alla scoperta di alcune grandi donne del passato e del presente, che hanno lasciato un segno nella storia artistica e culturale internazionale.

Due appuntamenti imperdibili per il nuovo saggio della "Profession Dance"
Due appuntamenti imperdibili per il nuovo saggio della “Profession Dance”

Dalla fantasia alla realtà partendo da Mary Poppins, le Regine cattive di Disney, e le protagoniste di videogiochi, passando da donne con forte temperamento e spessore come Carmen, Sophia Loren, Giulietta Masina, Isadora Duncan, Frida Kahlo, Edith Piaf, Amelia Earhart e Madonna, fino a ripercorrere grandi eventi importanti della storia come il primo voto, il primo volo, le leggi sull’aborto e le manifestazioni sulla pace, che hanno segnato l’emancipazione della donna nel mondo.

Con la partecipazione degli allievi dei corsi di Propedeutica e Gioco Danza, Introduzione alla Tecnica classica e Contemporanea, Tecnica Classica Accademica e Repertorio, Contemporaneo, Modern/Contemporaneo e Modern/Jazz, e con la partecipazione straordinaria di: Elisa Lauria e Paola Foresi (danzatrici di Mandala Dance Company).

23 Giugno – Teatro Greco (Roma) ore 19,30 – Ingresso ad invito

25 Giugno – Piazza Santa Maria (Cerveteri) ore 21 – Ingresso libero

Info: Segreteria 06 9912500 Lun/Ven ore 15-21

www.professiondance.com

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, a Campo di Mare Prociv e Avo insieme sulle spiagge

Attualità

Torre Flavia tra il nido della caretta caretta e i rifiuti abbandonati

Città

Ladispoli, attive per tutto il mese le isole ecologiche per non residenti

Attualità

Cerveteri, la tradizionale messa di Ferragosto quest'anno si svolgerà al Quadrifoglio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.