fbpx
CronacaNotizie

Droga, vengono trovati con 600 gr di marijuana. Arrestati

Le operazioni di controllo eseguite dai Carabinieri hanno fatto finire in manette due giovani ronani

Droga, vengono trovati con 600 gr di marijuana. Arrestati

Traditi da una “canna” sono incappati nei controlli dei Carabinieri che li hanno arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti un 23enne e un 20enne, entrambi romani.

Ieri sera, transitando in via Ronciglione, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno sorpreso i due giovani a fumare uno spinello e li hanno fermati per un controllo.

Nelle loro tasche sono state trovate alcune cartine e tracce di stupefacente. Recuperata anche la chiave dell’autovettura a loro in uso, parcheggiata poco distante, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione rinvenendo una busta di plastica contenente 140 g di marijuana.

A seguito della scoperta, i Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio hanno deciso di perquisire anche le rispettive abitazioni dei fermati, recuperando, e sequestrando in totale, 460 g della stessa sostanza stupefacente, materiale utile per il confezionamento in dosi e la somma contante di 1.380 euro, in banconote di piccolo taglio. 

Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Buoni spesa Cerveteri, al via la presentazione delle domande

Notizie

Santa Marinella, da domani la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie

Notizie

Covid-19, Speranza: "Il nostro compito è creare le condizioni per convivere con questo virus"

Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.