Il ragazzo è stato accompagnato al Centro di Prima accoglienza per Minori di Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Denunciato a piede libero un 50enne del posto
Droga, in manette 17enne ladispolano –
Stava cedendo una dose di 1,5 grammi di marijuana a un altro giovane ma è stato scoperto dai Carabinieri della stazione di via Livorno.
I militari stavano effettuando dei controlli nelle vie della movida ladispolana quando hanno visto il ragazzo.
Dalla perquisizione domiciliare il 17enne è stato trovato in possesso di ulteriori 89 grammi di marijuana, di 1,5 di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e di 1530 euro ritenuta provento dell’attività illecita.
Dopo l’arresto il minorenne che è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.
Denunciato a piede libero un uomo 50enne del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso una persona, all’uscita dell’abitazione del 50enne, in possesso di una dose di cocaina.
A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire ulteriori 1,5 g. della medesima sostanza, del materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore.
Un uomo di 43 anni, con precedenti, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10,2 g. di cocaina, 2,8 di hashish e della somma contante di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.