fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Droga, in manette 17enne ladispolano

Il ragazzo è stato accompagnato al Centro di Prima accoglienza per Minori di Roma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Denunciato a piede libero un 50enne del posto

Droga, in manette 17enne ladispolano –

Stava cedendo una dose di 1,5 grammi di marijuana a un altro giovane ma è stato scoperto dai Carabinieri della stazione di via Livorno.

I militari stavano effettuando dei controlli nelle vie della movida ladispolana quando hanno visto il ragazzo.

Dalla perquisizione domiciliare il 17enne è stato trovato in possesso di ulteriori 89 grammi di marijuana, di 1,5 di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e di 1530 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Dopo l’arresto il minorenne che è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

Denunciato a piede libero un uomo 50enne del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sorpreso una persona, all’uscita dell’abitazione del 50enne, in possesso di una dose di cocaina.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire ulteriori 1,5 g. della medesima sostanza, del materiale per il confezionamento delle dosi e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore.       

Un uomo di 43 anni, con precedenti, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 10,2 g. di cocaina, 2,8 di hashish e della somma contante di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Post correlati
Notizie

Civitavecchia: la Polizia di Stato partecipa alla IX edizione dell’evento “Il Volontariato Promuove la Vita”

Notizie

Santa Marinella, boom di turisti e giovani affollano le spiagge nel weekend

Cronaca

Anguillara, prende fuoco un furgone: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio

Notizie

Cerveteri, Gubetti primo Sindaco donna nella storia della città: tutti i dati del ballottaggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.