fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Roma e Litorale: sequestrati migliaia di dosi tra cocaina, hashish e marijuana

Ingente partita di stupefacenti pronta ad invadere il mercato della droga

Roma e Litorale: sequestrati migliaia di dosi tra cocaina, hashish, marijuana e shaboo –

Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri di Roma ha portato all’arresto, nelle ultime 24 ore, di 10 persone, tutte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività, i militari hanno sequestrato migliaia di dosi, pronte per essere smerciate nelle piazze di spaccio, tra cocaina, hashish, marijuana e shaboo.

Le zone passate sotto lo sguardo attento delle numerose pattuglie – in divisa e in abiti civili – impiegate nell’operazione sono state quelle di San Basilio, Appia, Torrevecchia, Primavalle, Cinecittà e Quarticciolo.

A finire in manette sono stati 7 romani, un ragazzo originario di Napoli, uno cinese ed uno filippino, di età comprese tra i 19 e i 56 anni, perlopiù pregiudicati, sorpresi complessivamente in possesso di circa 500 gr. di marijuana, 45 gr. di cocaina, 24 gr. di cristalli di shaboo purissimi e 76 gr. di hashish.

Durante le attività di controllo, i militari hanno anche sequestrato il bottino dei pusher,  oltre 2.000 euro in contanti ritenuti provento della loro illecita attività.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.