fbpx
AttualitàCronaca

Droga: arrestato pusher delle discoteche dell’Eur

Droga: arrestato pusher delle discoteche

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un 23enne della provincia di Caserta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto di ogni forma di illegalità durante la movida, i Carabinieri hanno notato il 23enne aggirarsi, con fare sospetto, tra i giovani presenti all’esterno delle discoteche e i locali notturni della zona dell’ Eur e hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Visti i Carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di due involucri, cercando di lanciarli, senza riuscirci, in un tombino. I militari lo hanno bloccato e recuperato gli involucri che contenevano dosi di ecstasy e di hashish.

La successiva perquisizione del fermato, ha permesso di rinvenire, nascosti in una tasca del pantalone, altre dosi di ketamina e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

Il pusher è stato ammanettato e portato in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Fumata bianca, si va verso l'apertura di tutte le regioni il 3 giugno

Attualità

Al via il servizio 'CRI in Bici' sul territorio di Ladispoli

CronacaNotizie

Ladispoli, controlli dei Carabinieri. Ragazzi sorpresi con qualche grammo di stupefacente

CronacaNotizie

Incidente in A1 tra furgone e mezzo pesante. Autostrada chiusa temporaneamente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.