fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Drammatico incidente stradale: morte due persone di 28 e 54 anni

Tragico bilancio dell’incidente stradale di questa mattina. Non c’è stato nulla da fare per le due persone coinvolte

Drammatico incidente stradale: morte due persone di 28 e 54 anni –

Tragico bilancio nell’incidente avvenuto oggi  tra Sezze e Pontinia, in provincia di Latina, dove due vetture si sono scontrate causando due morti.

Come si legge sul Corriere.it lo scontro si è verificato intorno alle 6,30 sulla Migliara 47, all’incrocio con via del Murillo.

Violento l’impatto, quasi frontale secondo una prima ricostruzione, tra una Mercedes e una Citroen C2 con la prima macchina (diretta verso Sezze) che ha poi preso fuoco.

Le due persone decedute, di 28 e 54 anni, originarie di Sonnino, erano sulla Citroen e stavano raggiungendo il posto di lavoro a Cisterna di Latina.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina sono stati impegnati per domare l’incendio della Mercedes, mentre i carabinieri di Sezze Romano hanno svolto i rilievi per stabilire cause e dinamica del tragico sinistro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Italia Viva, Falconi: "Ucciso il turismo a Cerveteri"

Notizie

Bus navetta e animazione weekend a Ladispoli: le proposte del Consigliere Fabio Ciampa

Notizie

Cerveteri, Zona Artigianale: approvata dalla Regione la Delibera relativa al Piano Integrato di Intervento a Pian del Candeliere

Notizie

Ladispoli, dal 15 luglio cinema sotto le stelle

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.