Tragico bilancio dell’incidente stradale di questa mattina. Non c’è stato nulla da fare per le due persone coinvolte
Drammatico incidente stradale: morte due persone di 28 e 54 anni –
Tragico bilancio nell’incidente avvenuto oggi tra Sezze e Pontinia, in provincia di Latina, dove due vetture si sono scontrate causando due morti.
Come si legge sul Corriere.it lo scontro si è verificato intorno alle 6,30 sulla Migliara 47, all’incrocio con via del Murillo.
Violento l’impatto, quasi frontale secondo una prima ricostruzione, tra una Mercedes e una Citroen C2 con la prima macchina (diretta verso Sezze) che ha poi preso fuoco.
Le due persone decedute, di 28 e 54 anni, originarie di Sonnino, erano sulla Citroen e stavano raggiungendo il posto di lavoro a Cisterna di Latina.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Latina sono stati impegnati per domare l’incendio della Mercedes, mentre i carabinieri di Sezze Romano hanno svolto i rilievi per stabilire cause e dinamica del tragico sinistro.









