fbpx
Notizie

Dopo i rifiuti di Civitavecchia, la Costa Diadema verso il porto di Piombino

2 Condivisioni

La nave da crociera si sta dirigendo verso il porto toscano con almeno due membri dell’equipaggio con sospetto coronavirus

Dopo i rifiuti di Civitavecchia, la Costa Diadema verso il porto di Piombino

Dopo essere stata respinta da Cipro, da Gioia Tauro, Civitavecchia e Marsigllia, la Costa Diadema si dirige verso il porto di Piombino.

Tra il suo equipaggio, almeno due membri hanno gravi difficoltà respiratorie, con sospetto coronavirus.

La nave da crociera era partita il 13 marzo da Dubai per il rientro dell’equipaggio, tra cui diversi malati, tra cui alcuni sospetti coronavirus.

A Cipro era arrivato il primo rifiuto a sbarcare. Unica concessione, uno dei pazienti, con gravissime difficoltà respiratorie era stato fatto scendere.

Altro rifiuto è stato dato da Civitavecchia, con il sindaco Ernesto Tedesco che aveva puntato i riflettori sulle tre navi già presenti in porto, a rischio, tra cui la Msc Grandiosa, con 12 membri dell’equipaggio positivi al covid-19.

La nave da crociera ha iniziato così a vagare tra la costa ligure e quella della Corsica fino a quando non è arrivato l’ok del sindaco di Piombino.

I pazienti saranno subito trasferiti negli ospedali nazionali con mezzo idonei e dedicati mentre il resto dell’equipaggio resterà a bordo della nave.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Sentenza Vannini, Gnazi: “Nelle motivazioni evidenziate le menzogne”

ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia calo di decessi e ricoveri, ma attenzione alta

Notizie

Coronavirus, nel Lazio aumentano i tamponi e calano i casi positivi

CittàNotizie

Coronavirus, a Civitavecchia registrati 35 casi in un giorno

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.